13.07.2020

FIAMM Customer Meeting 2020

Si è da poco concluso con successo il viaggio incentive 2020 organizzato da FIAMM Energy Technology Spa per i suoi stimati clienti.
   
E’ nella splendida cornice dell’Isola d’Elba, al TH Resort di Ortano Mare, che l’azienda vicentina ha voluto dare un importante segnale di ripartenza alla sua clientela. In quest’ltimo lungo periodo, FIAMM ha infatti voluto essere costantemente presente e attiva sul mercato con numerose attività, per ridurre per quanto possibile gli effetti dell’emergenza sia nei propri confronti che nei confronti della propria filiera composta da Agenzie, Depositi e stimati Clienti.
   
La risposta dei clienti FIAMM e Accumulatori Alto Adige è stata molto positiva ed apprezzata: nonostante il periodo di incertezza, hanno preso parte al viaggio, in completa sicurezza, oltre 130 persone provenienti da tutta Italia.
  
Nel corso della settimana si è svolto inoltre un incontro informativo tra l’azienda ed i clienti presenti. Durante il meeting clienti le Direzioni Commerciai e Marketing hanno illustrato i risultati dell’anno fiscale appena concluso, hanno tracciato alcuni scenari di mercato per i prossimi mesi ed infine sono state presentate le novità di prodotto 2020.
   
La tradizione continua: FIAMM resta vicina ai suoi Clienti con questo importante appuntamento, in completa sicurezza.