La rete degli specialisti FIAMM
27.11.2020

FIAMM Energy Technology gold sponsor al FuturMotive Digital Expo and Conference

Il 10 Dicembre 2020, avrà luogo, in un centro congressi totalmente digitale, FuturMotive by Autopromotec, l’evento nato come naturale evoluzione dell’appuntamento di Autopromotec Conference.
 
Una piattaforma digitale interattiva permetterà l’incontro degli esperti del settore automotive e delle nuove tecnologie, aziende e media di settore, attraverso una serie di spazi ed ambienti polifunzionali. 
 
L’evento è sia conferenza che expo: i partecipanti potranno assistere, presso l’Auditorium digitale, ad un ampio programma di interventi, con ospiti internazionali, dove si parlerà di mobilità e nuove tecnologie, ecosostenibilità e degli scenari aperti dopo la diffusione della pandemia. Ma ci saranno anche workshop e seminari: tutto ciò si svolgerà all’interno di uno studio televisivo, con la moderazione dalla giornalista sportiva Barbara Pedrotti.
 
L’evento ospiterà anche una zona espositiva, anch’essa rigorosamente digitale: gli stand di FuturMotive sono disegnati come veri stand fieristici, personalizzabili dalle aziende espositrici attraverso banner, video e altro materiale informativo. Per i visitatori sarà possibile interfacciarsi con le varie aziende in chat o web conference.
 
FIAMM Energy Technology è Gold Sponsor dell’evento e sarà presente con il proprio stand all’interno dell’Exhibit Hall. Veniteci a trovare per scoprire le novità di prodotto! I nostri referenti saranno a vostra disposizione. Puoi registrarti qui. L’appuntamento è il 10 Dicembre alle 9.30 su www.autopromotec.com!